Diario-Agenda 2022-2023

Il nostro Istituto, in collaborazione con il Gruppo Spaggiari Parma, offrirà gratuitamente ad alunni e personale docente il diario/agenda personalizzato della Scuola per l’anno scolastico 2022/2023.
Il Diario/Agenda, con sedici pagine dedicate in modo personalizzato alla presentazione della Scuola, consentirà al nostro istituto di raccontarsi sottolineando i propri tratti distintivi, rafforzando il senso di appartenenza dei ragazzi e facilitando la comunicazione con le famiglie.
L’iniziativa è stata totalmente finanziata dai soggetti promotori, pertanto non saranno sostenuti costi né dalla Scuola né da parte delle famiglie. Il nuovo diario scolastico sarà distribuito agli alunni con l’avvio del nuovo anno scolastico, previsto dal calendario scolastico regionale al prossimo martedì 13 settembre salvo variazioni legate anche agli ingressi differenziati per le varie classi che saranno rese note con successive comunicazioni.

C22.11020_Fornitura_diario_scolastico.pdf

Diario-Agenda 2022-2023