Moduli formativi PON

Sono operative le procedure di adesione ai percorsi formativi extracurriculari PON.

E’ previsto un numero massimo di 25 alunni per ogni modulo, scelti secondo il criterio della priorità nella presentazione della candidatura fino al limite massimo previsto.
Sarà cura dei tutor dei singoli moduli entrare in contatto con gli studenti interessati, raccogliere le dichiarazioni compilate in ogni parte, sottoscritte ed accompagnate in allegato da copie dei documenti di identità in corso di validità, quindi rendere noto ai partecipanti il relativo calendario degli incontri.
Nel caso in cui il numero di richieste pervenute sia superiore al limite numerico massimo previsto, saranno i tutor a confermare i nominativi degli alunni ammessi.
I tutor provvederanno inoltre a raccogliere le dichiarazioni presentate da alunni ulteriormente interessati a singoli percorsi, anche in assenza di pre-adesione, nei casi in cui non sia stato ancora raggiunto tale limite massimo.
Si invitano infine le famiglie a leggere, sottoscrivere e consegnare contestualmente l’allegata informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE 2016/679.

Rilevazione anagrafica corsisti

Informativa_Privacy PON