Orario estivo segreteria

Si ricorda che, in occasione della pausa estiva delle attività didattiche, l’orario di apertura della segreteria è limitato ai giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

Ai fini della consegna alla scuola di eventuale documentazione, si ricorda di utilizzare in via preferenziale la posta elettronica istituzionale agli indirizzi namm297002@pec.istruzione.it o namm297002@istruzione.it.

La consegna, laddove essenziale, di documenti in versione cartacea ai genitori sarà consentita solo previo appuntamento, tramite richiesta da inoltrare alla e-mail istituzionale (namm297002@pec.istruzione.it, namm297002@istruzione.it) ovvero, in corrispondenza dei normali orari di apertura dell’Istituto, attraverso assistenza telefonica sul numero riportato in epigrafe.

Si confermano le date del 30 e 31 agosto per le operazioni di sorteggio dell’attribuzione alle classi prime dei nuovi iscritti. Solo successivamente saranno rese disponibili alle famiglie, con comunicazioni personali riservate, le informazioni relative all’attribuzione della sezione (e della seconda lingua comunitaria) e le credenziali di accesso alla piattaforma Classeviva, essenziale per la fruizione dei servizi di Registro Elettronico, Bacheca e Pagamento OnLine di Versamenti e Bollettini (ivi incluse le erogazioni liberali).

Allegati

C22.10710 Orari estivi segreteria.pdf