Un click per la tua scuola

Comprare su Amazon e sostenere il nostro Istituto. E' quanto previsto dall'iniziativa "Un click per la scuola", progetto che prevede di donare alla Don Salvatore Vitale, una percentuale di tutti gli acquisiti effettuati attraverso questo grande mercato virtuale.

La nostra scuola, infatti, rientra tra le tante che hanno aderito a questa opportunità, ovvero quella di ricevere l'1% della spesa effettuata sotto forma di credito telematico che potrà, a sua volta, essere utilizzato per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutto ciò di cui può avere bisogno.

La procedura è semplice: basta acquistare ciò che si desidera su Amazon e poi selezionare la nostra scuola per effettuare la donazione.

Tutti i prodotti venduti e spediti sono idonei per supportare il nostro Istituto. Unica raccomandazione è quella di affrettarsi, l'iniziativa scade infatti il prossimo 29 febbraio: tempi ristretti ma non impossibili: un click al giorno da parte di ognuno di noi potrebbe essere risolutivo per arricchire l'Istituto.