Tour Virtuale

Porte aperte alla Don Salvatore Vitale per la visita all'Istituto in vista dell'apertura delle iscrizioni: il tutto rigorosamente ed esclusivamente on line! In tempi di pandemia, infatti, i ruoli si invertono e non sono più le famiglie a raggiungere l'istituto, ma è la stessa scuola ad entrare direttamente nelle loro case.

Nulla di più semplice grazie ad un tour virtuale che consentirà a chi voglia visitare la nostra scuola di girare per i corridoi ed entrare nelle aule e nei laboratori, per assistere alle molteplici attività ed ascoltare la presentazione dei docenti.

Quest'iniziativa permetterà ai futuri studenti di avere un primo contatto con la scuola e di conoscere i docenti mentre illustrano le tante iniziative fiore all'occhiello della nostra offerta formativa: dalla smart class all'inclusione, dalla biblioteca all'orto didattico ed alle iniziative musicali e teatrali.

Lungo il percorso, vi accompagneranno tante icone colorate: frecce per indicare la direzione verso ambienti diversi, videocamere per visualizzare i filmati di presentazione delle attività, immagini per l'accesso a presentazioni o singole foto. Le stelle evidenzieranno esperienze di particolare interesse. In ogni momento del percorso infine, potrete tornare al punto di partenza selezionando la piccola icona a forma di casa in alto a sinistra, o saltare in un qualunque altro ambiente selezionando il doppio quadrato nella parte destra della barra in basso.

Se è tutto chiaro, siete pronti per entrare a scuola ed iniziare, vi basterà selezionare la sede di vostro interesse tra la centrale di Lago Patria o la succursale di Licola.

Buona passeggiata e benvenuti alla Vitale.

TOUR IN CENTRALE

TOUR IN SUCCURSALE

Un ringraziamento speciale va a tutti i docenti che hanno dato il loro contributo alla realizzazione di questo open day/tour virtuale