I ragazzi della sezione di strumento all'accensione dell'albero nella base NATO

Il Comune di Giugliano in Campania in collaborazione con la base NATO di Lago Patria, ha organizzato un concerto per l’evento “ACCENSIONE DELL’ALBERO” che si svolgerà alle ore 16:00 del 30 Novembre 2022.

Alcuni rappresentanti dell'orchestra della “Don Salvatore Vitale” si esibiranno con i rappresentanti della scuola “Basile” di Giugliano e con l'Orchestra della base NATO direttamente all'interno della base in via Madonna del Pantano.

L'evento costituisce un grande momento di partecipazione e crescita della nostra comunità didattica con le realtà del territorio.

Un ringraziamento speciale ai Prof.ri di strumento musicale Francesco Gallo, Luigi De
Nicola, Giorgio Durantino e Fabio Iannuzzi che hanno organizzato, curato e realizzato la parte tecnica e musicale dando la possibilità agli alunni di partecipare a questo evento.