Noi amiamo la scuola

Decò, Euroesse e DiMeglio per la Scuola

Dal 22 settembre al 12 dicembre 2021, i Clienti dei supermercati che faranno la spesa nei Punti Vendita Decò, Di Meglio, Euroesse ed altri, aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa; i codici saranno raggruppati in un unico Qrcode cumulativo presente in calce allo scontrino.
I partecipanti potranno donare i Qrcode alla Scuola utilizzando l'App "Tutti uniti per la scuola", scaricabile gratuitamente; basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Qrcode presente sullo scontrino. È facile e divertente!

Raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà richiedere gratuitamente attrezzature e materiale didattico; per farlo, dovrà iscriversi sul sito www.tuttiunitiperlascuola.it, compilando tutti i campi nell'apposita area di registrazione; entrando successivamente nella sezione dedicata del sito, sarà possibile visualizzare in tempo reale l'ammontare dei codici ricevuti dai partecipanti. Per richiedere i premi, la Scuola dovrà inserire il proprio ordine sul sito, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi, tutti visibili sul catalogo online all'indirizzo www.tuttiunitiperlascuola.it. La prenotazione dovrà essere effettuata entro 18 marzo 2022 secondo le indicazioni presenti sul sito www.tuttiunitiperlascuola.it, nella sezione dedicata al "Catalogo Premi".

Per maggiori informazioni, si invita a visitare il sito tuttiunitiperperlascuola.it,