Un Click per la Scuola edizione 2021

Anche quest'anno la Don Salvatore Vitale aderisce all'edizione di "Un click per la Scuola", un progetto promosso da Amazon.

La grande azienda Statunitense s'impegna a donare una percentuale della tua spesa al nostro Istituto.

A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti effettuati su Amazon.it, dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutto ciò di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Come puoi partecipare? E' facile e a te non costa nulla!

• Scegli la nostra scuola e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa
  • Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito
  • Amazon dona alla tua scuola una percentuale dell'importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno