Percorsi extracurriculari di lingua inglese

Avranno il loro avvio operativo nel corso delle prossime settimane i percorsi extracurriculari di lingua inglese curati in collaborazione con il Centro Autorizzato Cambrige “St. Peter’s English Language Centre” per i percorsi di livello più elevato (“Flyers”, “Key-KET” e “PET”), con un solo corso per ogni livello (istanze di partecipazione fino alla data del 28 febbraio 2023 esclusivamente all’indirizzo st_peters@inwind.it), con il Centro Esami Cambridge autorizzato “Objective English” per il livello "Movers" (moduli presso entrambe le sedi, istanze di partecipazione fino al giorno 10 marzo 2023 esclusivamente all’indirizzo info@objective-english.it).

I moduli relativi alle istanze di partecipazione, con l’indicazione delle informazioni relative ad alunni, esercenti la patria potestà, modalità di pagamento e giorni disponibili sono allegati alla presente comunicazione.

La calendarizzazione di dettaglio dei corsi, che si terranno presso le sedi dell’Istituto negli orari che sarà oggetto delle convenzioni con i due centri definire, per una durata complessiva di 30 ore a corso.

Si ricorda che gli importi indicati non includono il costo di eventuali tasse di esame, che saranno in caso di interesse successivamente definite d’intesa con i centri formativi.

C23.02730 Avvio operativo percorsi extracurriculari di lingua inglese

Istanza partecipazione St. Peters

Istanza partecipazione StPeters (versione editabile)

Istanza Partecipazione Objective