Viaggio di istruzione

E' avviata la programmazione del viaggio di istruzione delle classi terze, che prevede le seguenti tappe (meglio dettagliate negli allegati):

Alunni sede succursale (partenza 8 maggio, rientro 12 maggio):

·        giorno 1: Licola/Recanati/Bellaria

·        giorno 2: Viserba (Italia in miniatura)/San Marino

·        giorno 3: Bologna

·        giorno 4: Ravenna/Gradara

·        giorno 5: Bellaria/Arezzo/Licola

Alunni sede centrale (partenza 15 maggio, rientro 19 maggio):

·        giorno 1: Lago Patria/Urbino/Bellaria

·        giorno 2: Viserba (Italia in miniatura)/San Marino

·        giorno 3: Bologna

·        giorno 4: Ravenna/Gradara

·        giorno 5: Bellaria/Arezzo/Lago Patria

L’importo previsto per il viaggio è di € 300,00 ad alunno, a condizione di raggiungere il numero minimo di 120 partecipanti per partenza. Al fine di consentire un ordinata e sostenibile gestione contabile ed amministrativa dell’evento, è previsto il pagamento attraverso unica soluzione con il sistema PagoPA/pagoInRete (Pagamenti di Classeviva), da confermare entro  mercoledì 29 marzo.

L’individuazione dei destinatari della richiesta di pagamento è stata effettuata considerando la disponibilità dei docenti accompagnatori per classe e sulla base delle intenzioni di adesione raccolte dai docenti nelle classi per le quali tali disponibilità sono state riscontrate. Eventuali ulteriori richieste saranno prese in considerazione solo se coerenti con i termini indicati e le disponibilità riservate.

In allegato, l’indicazione delle condizioni previste per eventuali recessi o rinunce successive al pagamento. Sarà cura dell’Istituzione Scolastica provvedere al rimborso delle relative quote secondo le condizioni indicate

C23.04136 Viaggio di istruzione

C23.04137 Informativa ed Autorizzazione Trattamento Dati Viaggio Istruzione

C23.04081 Regole di comportamento