Viaggio di istruzione
E' avviata la programmazione del viaggio di istruzione delle classi terze, che prevede le seguenti tappe (meglio dettagliate negli allegati):
Alunni sede succursale (partenza 8 maggio, rientro 12 maggio):
· giorno 1: Licola/Recanati/Bellaria
· giorno 2: Viserba (Italia in miniatura)/San Marino
· giorno 3: Bologna
· giorno 4: Ravenna/Gradara
· giorno 5: Bellaria/Arezzo/Licola
Alunni sede centrale (partenza 15 maggio, rientro 19 maggio):
· giorno 1: Lago Patria/Urbino/Bellaria
· giorno 2: Viserba (Italia in miniatura)/San Marino
· giorno 3: Bologna
· giorno 4: Ravenna/Gradara
· giorno 5: Bellaria/Arezzo/Lago Patria
L’importo previsto per il viaggio è di € 300,00 ad alunno, a condizione di raggiungere il numero minimo di 120 partecipanti per partenza. Al fine di consentire un ordinata e sostenibile gestione contabile ed amministrativa dell’evento, è previsto il pagamento attraverso unica soluzione con il sistema PagoPA/pagoInRete (Pagamenti di Classeviva), da confermare entro mercoledì 29 marzo.
L’individuazione dei destinatari della richiesta di pagamento è stata effettuata considerando la disponibilità dei docenti accompagnatori per classe e sulla base delle intenzioni di adesione raccolte dai docenti nelle classi per le quali tali disponibilità sono state riscontrate. Eventuali ulteriori richieste saranno prese in considerazione solo se coerenti con i termini indicati e le disponibilità riservate.
In allegato, l’indicazione delle condizioni previste per eventuali recessi o rinunce successive al pagamento. Sarà cura dell’Istituzione Scolastica provvedere al rimborso delle relative quote secondo le condizioni indicate