Area Comunicazione

immagine nel testo

In una scuola che punti al successo formativo degli studenti, la comunicazione risulta essere uno strumento fondamentale non solo per far conoscere con chiarezza alla platea le metodologie utilizzate e le attività proposte ma soprattutto per condividere con i genitori alcune informazioni essenziali, affinchè proprio la scuola diventi un ponte educativo valido tra le famiglie e la società. In questa pagina troverete collegamenti importanti con alcuni strumenti comunicativi del nostro Istituto, come il Registro Elettronico e il Sito Web e due approfondimenti sul Referente Privacy e sul Responsabile dei Dati Personali (RDP) con l'obiettivo di coadiuvare le famiglie a muoversi con maggiore naturalezza nel panorama del trattamento e della protezione dei dati personali a scuola.

Referenti:

Prof.ssa Tiziana Cimmino