Domande di Messa a Disposizione A.S. 2023-2024

Le domande di messa a disposizione da parte dei docenti e personale ATA interessato per l’A.S. 2023/24 saranno accettate esclusivamente

DAL 31 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE 2023

Le domande, corredate di curriculum vitae in formato europeo e copia documento di riconoscimento (entrambi i documenti esclusivamente in formato pdf), dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: namm297002@pec.istruzione.it.

Le domande inviate prima del 31 luglio 2023, dopo il 30 settembre 2022 o comunque attraverso canali diversi da quello indicato non saranno prese in considerazione.

Dovranno essere indicati in modo chiaro la classe di concorso e la tipologia di posto cui si riferisce la propria candidatura. Si precisa inoltre che le domande di messa a disposizione possono essere presentate solo da coloro che non risultino iscritti in alcuna graduatoria.

Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di sostegno dichiarare il titolo di cui si è in possesso e allegarlo alla domanda. In particolare, per i posti di sostegno, dovrà essere indicato chiaramente :

  • se si è in possesso del titolo di specializzazione e per quale ordine di scuola;
  • il voto di laurea e della specializzazione.

Allegati

C23.09142 Regolamento MAD 2023 firmato.pdf