#IoTornoaScuola

Il nuovo anno scolastico comincia con gli auguri del Ministro all'intera comunità scolastica, alunni, genitori, personale scolastico.

Le attività cominceranno con l'accoglienza delle classi prime, mercoledì alla sede centrale di Via Signorelli a Patria, giovedì alla sede succursale di via Madonna del Pantano.

In modo simmetrico, le classi seconde riprendereranno le loro attività mercoledì in sede succursale, giovedì in sede centrale.

Venerdì sarà il turno delle classi terze. Dalla settimana successiva orario sostanzialmente regolare. I dettagli nei documenti allegati a questa pagina.

Per ogni ulteriore informazione, si rinvia alla pagina www.istruzione.it/iotornoascuola, dove saranno pubblicati i documenti e le notizie ufficiali del Ministero, le indicazioni sanitarie, gli aggiornamenti sui territori da parte degli Uffici Scolastici Regionali, le domande e le risposte più frequenti.

Il Dirigente Scolastico e l'intera comunità educante della Don Salvatore Vitale si associano agli auguri del Ministro di un sereno anno di lavoro e crescita nella continuità della didattica in presenza e nella convinzione di far ripartire le tante iniziative che da sempre hanno particolarmente caratterizzata i nostri percorsi formativi.

DL 122/2021 Misure urgenti per emergenza COVID-19 in ambito scolastico

C21.10431 Nuove modalità di Accesso e Verifica Certificazione Verde Covid-19