Open Day 2019/2020


Il giorno 18 gennaio i docenti offriranno un supporto alle procedure di iscrizione on line che, si ricorda, potranno essere inoltrate dal 7 al 31 gennaio. Chi volesse usufruire del suddetto servizio dovrà munirsi di documenti di riconoscimento e di codice fiscale. Inoltre si segnala che i genitori devono registrarsi, accedendo al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it), utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore. Dal prossimo 27 dicembre sarà possibile avviare la registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it. L’iscrizione vera e propria sarà possibile dopo la registrazione.

Tra le novità (per quanto subordinate alla approvazione dell'Ufficio Scolastico Regionale) la riapertura del tempo prolungato, l'attivazione di un percorso di lingua tedesca ed il potenziamento dell'indirizzo musicale.

Il Dirigente Scolastico, Prof. Giovanni Fornataro, darà il benvenuto alle famiglie.