Greta Catone vince il "Premio Redazione Pausa caffè" alla SESTA EDIZIONE di “NarrAzione”

Ben 246 sono state le opere che hanno partecipato quest'anno al premio “NarrAzione” istituito dal Liceo classico statale Adolfo Pansini di Napoli con la collaborazione della libreria “Iocisto”, sita in via Domenico Cimarosa 20 a Napoli, in memoria dello studente Luca Piscopo. Il concorso, con l'obiettivo di avvicinare gli studenti alla scrittura creativa, ha previsto la stesura di un racconto, partendo  da un incipit tratto dal romanzo che ha per protagonista il Commissario Ricciardi, "Anime di vetro" di Maurizio De Giovanni, ed. Einaudi 2015.

Premio NarraZione Luca Piscopo

Greta nei suoi anni nella nostra scuola ha preso parte a numerose competizioni letterarie classificandosi sul podio nazionale anche per il concorso “Racconti dell’oasi 2022”.
Ancora una volta ha saputo dimostrare la grinta e l' entusiasmo come in ogni progetto che le viene proposto dando prova delle sue capacità creative e delle sue competenze.

Premio Redazione Pausa Caffè