Scuola Viva di Quartiere: Manifestazione Finale

Scuola viva in quartiere

Lunedì 22/01/2024 alle ore 15:30, presso l’Auditorium della sede centrale, si è tenuto l’evento conclusivo, per le scuole di Giugliano in Campania, del progetto “RAGAZZI DI QUARTIERE: UNA SCUOLA VIVA CONTRO L'EMERGENZA EDUCATIVA” - POR Campania FSE2014-2020-AsseI, O.S. 2, Azione 8.1.5 e Asse III, O.S. 12, Azioni 10.1.1 e10.1.6.

Hanno partecipato alla manifestazione l’Assessore alla Scuola ed alle politiche sociali e giovanili della Regione Campania, dott.ssa Lucia Fortini, il sindaco di Giugliano in Campania, dott. Nicola Pirozzi, oltre a dirigenti scolastici ed associazioni parner del progetto.

Nell’occasione, è stta scoperta una targa celebrativa della riapertura della palestra dell’Istituto, a seguito del rifacimento del manto con fondi del progetto, e sono state presentate le attività legate al programma “Scuola Viva”.

Ragazzi di Quartiere.

P24.00765 Manifestazione Conclusiva Scuola Viva in Quartiere firmato.pdf